\\ Home Page : Articolo : Stampa
Pol. Chianni - Bar il Glicine Terricciola 1-0
Di Federico Banchellini (del 08/04/2008 @ 10:08:09, in il Glicine 2007-08, linkato 119 volte)
Campionato Amatori UISP Valdera - Promozione Gir. A, gara del 04.04.08
Pol. Chianni - Bar il Glicine Terricciola 1-0
Marcatori: al 22° Rocchi (C)



Formazione e pagelle:
Accorroni Marco 6,5
Buti Mirco 5,5 Banchellini Alessandro 5,5
Signorini Nicola 5,5
Macchi Michele 5,0 Filippi Massimo
5,5
Maglio Saverio 5,5 Leoncini Roberto 5,5
Ferrini Simone 6,0
Londi Nicola 6,5
Pasqualetti Simone 6,0 Londi Daniele 5,5
Bacciarelli Andrea 6,0
Ceccotti Diego 5,0
Salvini Daniele 6,0 Falorni Stefano 6,0














All. Orsini Salvatore



Commento:
Ancora un'altra sconfitta per il Glicine che ormai non sembra voler reagire a questa situazione di stallo. L’unico obiettivo rimasto vista l’ ultima posizione sono i play–out.

Si gioca a Chianni ampia cornice di pubblico per questa notturna tra due squadre che lottano per la salvezza.
Il Chianni parte subito forte viste anche le incertezze difensive degli ospiti, il primo tempo è giocato per lo più nella metà campo Terricciolese.

Il Glicine subisce e non riesce a impostare le azioni in maniera efficiente il portiere chiannerino non rischia niente.
Il gol dei locali arriva intorno al ventesimo del primo tempo palla a Rocchi che si beve la difesa terricciolese e batte Accoroni, Chianni in vantaggio.

Gli ospiti non sembrano avere una reazione concreta e non si fa niente per cercare di ribaltare il risultato si và negli spogliatoi con il Chianni in vantaggio.

Orsini modifica la formazione già negli ultimi minuti del primo tempo dentro Leoncini al posto di Maglio causa infortunio e ad inizio secondo tempo entra Banchellini.

Il Chianni non sembra accontentarsi del vantaggio e continua a pressare, la difesa Terricciolese non sembra sopportare gli affondi degli avversari ma il portierone Accoroni si fa sempre trovare pronto.

Solo nell’ ultimo quarto d’ora il Glicine si sveglia e sembra farsi pericoloso, ci provano Pasqualetti, tiro di poco alto poi Falorni entrato intorno al ventesimo, ma ormai è troppo tardi i giochi sono fatti, il Chianni si chiude bene e concede pochi spazi.

Triplice fischio e altri punti persi dagli uomini di Tore, colpevoli di aver affrontato questo derby con poca convinzione, l’ultimo posto in classifica a questo punto dovrebbe spingere a fare qualcosa di più, ma i risultati sono quelli che sono, la fine del campionato intanto si avvicina e le occasioni per rimontare sono sempre meno.


Classifica Livelo di Promozione Gir. A - UISP Valdera